Cerca

Martedì

Esce il libro di Maroni

Il leader leghista ha scritto con Carlo Brambilla "Il mio Nord, il sogno dei nuovi barbari". Casa editrice Sperling & Kupfer

Matteo Pandini

Matteo Pandini

Nato a Lecco ma cresciuto a Bergamo, ho lavorato anche per il Giorno, E Polis e altri quotidiani e agenzie varie. Vivo tra Milano e le Orobie. A Libero mi occupo prevalentemente di politica, in particolare di Lega Nord e argomenti simili. Mi vanto di lavorare con Alessandro Giorgiutti e con il grafico Ciro Iafelice. Sono interista-integralista. Stimo moltissimo anche i colleghi del sito Claudio Brigliadori e Andrea Tempestini, sotto la cui dettatura sto scrivendo il mio curriculum per la quinta volta (prima non gli andava bene perché non li avevo citati). Ora posso riavere la mia merendina?
Esce il libro di Maroni

Appuntamento per martedì. Il leader della Lega Nord Roberto Maroni presenterà ufficialmente il suo libro, “Il mio Nord, il sogno dei nuovi barbari”. Edito da Sperling & Kupfer e scritto con Carlo Brambilla, il volume di 156 pagine ripercorre i primi anni dell’attività politica di Bobo fino agli avvenimenti politici più recenti. Nel libro verranno snocciolati anche gli obiettivi del nuovo Carroccio, che punta a diventare forza egemone del Settentrione. Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 17 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog