Cerca

Stile&stiletto

Trussardi veste le lattine di Coca Cola

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Trussardi veste le lattine di Coca Cola

Con una festa "elegantly cool" Trussardi e Coca Cola hanno festeggiato a Milano la collaborazione fra le due aziende, siglata con un'edizione limitata composta da tre lattine personalizzate dal marchio del Levriero. Trussardi è anche il primo marchio di moda a vestire la bottiglia di Coca-Cola in vetro (festeggia i primi 100 anni), in cui il rosso, il marrone e l’oro – colori simbolo di Coca-Cola il primo e di Trussardi gli altri – si fondono, donando un look elegante e ironico alla bottiglia, grazie alle miniature del Levriero (logo di Trussardi da oltre 40 anni) riprodotte sapientemente sulla sua silhouette. Durante la serata ai Magazzini Generali è anche stata presentata la collezione primavera-estate 2016 di Tru Trussardi, il marchio giovane e informale della maison, tramite la coreografia di ballerini di break dance e street stylers. Al party c'erano, fra gli altri Alioscia, Alvin, Caterina Balivo, Cristina Parodi, DJ Albertino, Filippa Lagerback, Giovanni Tremonti, Justine Mattera, La Pina e Emiliano Pepe, Lele Sacchi e Syria.

 "Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca- Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità", commenta Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo Trussardi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog