Cerca

Stile&stiletto

Lovable e il costume su misura

Glamour e sexy

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Lovable e il costume su misura

Belli sono belli. Estremamente sexy, confortevoli e asolutamente glamour e sexy. Esattamente così sono i costumi  Lovable  per questa bollente estate 2015. Loro l’hanno definita la collezione di “costumi su misura” grazie al sistema di taglie e coppe differenziate fino alla coppa E. I costumi Lovable si adattano perfettamente alle forme femminili e valorizzano la bellezza di ogni donna.

Modelli per tuttii gusti: c'è il due pezzi in pizzo Sangallo, color  rosso corallo o in preziosa microfibra ricamata  dal sapore provenzale e dal fascino da vera diva; il bikini in cotone nella linea  the Navy,  color blue con dettagli white e stampa ancore; con reggiseno multiposizione a triangolo e a fascia con imbottitura estraibile, scorrevole sia sul collo che sulla schiena, con stampa a fiori.

E poi ci sono i modelli interi colore ametista, con reggiseno imbottito stile balconette, spalline staccabili, drappeggio centrale e decorazione con pietre multi sfaccettate. Preziosi con accessori gioiello applicati ai costumi per la serie Twilight: il costume intero per eccellenza in raffinata nuance ametista impreziosita da strass ton sur ton, perfetto da sfoggiare tutto il giorno dalla spiaggia ai pool party.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog