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Maryling, quando l'arte incontra la moda

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Maryling, quando l'arte incontra la moda

Quando la moda sposa l'arte è sempre una gran cosa. Ecco perché ci piace molto il bellissimo progetto di Maryling, marchio italiano di reay to wear di alto livello, che oltre alla boutique in via Manzoni e una capillare distribuzione in mall di prestigio e in selezionati store multibrand, ha appena inaugurato in Piazza Gae Aulenti 1, a Milano, un nuovo ed esclusivo concept store. Il matrimonio perfetto tra una boutique monomarca con abiti d'autore e una galleria d'arte all'interno di uno spazio di 350 metri quadrati; lo store  si sviluppa tra Maryling Fashion, Maryling Lifesyle e Maryling Caffè con la galleria Abc là dove vista, tatto, gusto, udito e olfatto vengono sollecitati uno dopo l’altro.

A rendere ancora più piacevole il tutto la possibilità di sorseggiare un caffè e degustare buonissimi dolci all'esterno, sulla piazza, come detta il trend ispirato all'Expo. Le fashion collezioni Maryling accoglieranno, a rotazione, opere e mostre a cura dalla galleria Abc Arte di Genova il cui obiettivo è quello di mettere l’arte a disposizione di tutti.

Quindi uno store di avanguardia culturale con l'obiettivo di condividere e valorizzare i principi comuni dell'estetica, della qualità, del bello e del buono, un modello vincente che, a quanto pare, sarà adottato in futuro per le prossime aperture programmate in giro per il mondo.

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Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

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