Cerca

a volte ritornano

Bossi convoca a cena i fedelissimi

Umberto conferma di volersi riprendere la leadership e invita a cena alcuni leghisti. Appuntamento in un paesino in provincia di Varese

Matteo Pandini

Matteo Pandini

Nato a Lecco ma cresciuto a Bergamo, ho lavorato anche per il Giorno, E Polis e altri quotidiani e agenzie varie. Vivo tra Milano e le Orobie. A Libero mi occupo prevalentemente di politica, in particolare di Lega Nord e argomenti simili. Mi vanto di lavorare con Alessandro Giorgiutti e con il grafico Ciro Iafelice. Sono interista-integralista. Stimo moltissimo anche i colleghi del sito Claudio Brigliadori e Andrea Tempestini, sotto la cui dettatura sto scrivendo il mio curriculum per la quinta volta (prima non gli andava bene perché non li avevo citati). Ora posso riavere la mia merendina?
Bossi convoca a cena i fedelissimi

Appuntamento a Osmate, paesino con neanche mille abitanti in provincia di Varese. Umberto Bossi chiama a raccolta i fedelissimi questa sera, martedì 12 febbraio, nel pieno della campagna elettorale. Il Senatur ha organizzato una cena riservatissima a cui dovrebbero partecipare alcuni esponenti locali vicini al vecchio leader. Ufficialmente si tratta di un normale rendez-vous a poche settimane dalle urne, ma è logico che in questo momento sia carico di significati. Soprattutto perché l’ex segretario federale ha annunciato di voler tornare al timone del partito, candidandosi nel prossimo congresso che secondo le intenzioni di Maroni verrà celebrato tra pochi mesi. Bossi ha ribadito il desiderio di scendere in campo anche l’altro giorno, chiacchierando in via Bellerio. Via Bellerio è la sede milanese che l’ex ministro dell’Interno vorrebbe vendere, per trovare un quartier generale più piccolo e funzionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianko

    20 Febbraio 2013 - 14:02

    non hai altro? sei messo male! vai a vedere Leonardo Facco(ex leghista incazzato) cosa ne dice.. altro che le tue baggianate!!!********

    Report

    Rispondi

  • blu521

    12 Febbraio 2013 - 19:07

    Paghiamo noi? Of course, se c'è il digitale terrestre a capotavola. Scarpe,calzini,camicia verde, canotta d'ordinanza tutto fornito da noi: buon appetito, ma se qualcosa va di traverso non ne saremo dispiaciuti. Lega ladrona!

    Report

    Rispondi

blog