Cerca

Stile&stiletto

L'eleganza sartoriale di Corneliani conquista la Corea

0
L'eleganza sartoriale  di Corneliani conquista la Corea

Corneliani: nuova apertura in Corea

 

Corneliani conquista la Corea. Dopo i suoi quattri negozi di grande successso, il marchio  si espande e  rafforza la sua attività commerciale con una quinta boutique  a Seul.

Collocato nel Lotte Departement, che ospiterà tutte le proposte del brand: dal Su Misura e abbigliamento sartoriale allo sportswear, dagli accessori alla pelletteria.

Come in ogni boutique del marchio, progettata sulla base del concept creativo ideato da poddapontiarchitetti in collaborazione con Sergio Corneliani, direttore creativo del Gruppo, brand wall retroilluminati, con pattern mantegnesco ad anelli concatenati, si stagliano tra i raffinati arredi nelle tinte del testa di moro, per le boiserie in ebano, del sabbia, per nicchie e display visual e marmi grigio per i pavimenti. Specchi e dettagli in acciaio come fil rouge di un accogliente circuito nel segno dell’eleganza, dove il cliente può dedicarsi al piacere della scelta, sempre assistito da personale qualificato.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media