Cerca

Stile&stiletto

Premio a Stroili: negozi di gioielleria più apprezzati dal pubblico

Anche on line

0
Premio a Stroili: negozi di gioielleria più apprezzati dal pubblico

Grande successo per Stroili, che conquista per il quinto anno consecutivo il premio «Insegna dell’anno Italia 2015-16». E per la prima volta, anche il Premio negozio web 2015. L’azienda vincitrice offre, secondo questo sondaggio, l’esperienza di acquisto migliore in termini di prezzo, assortimento e servizio. Stroili ha ottenuto punteggi più alti tra i candidati in concorso per la categoria Gioielleria e orologeria.

Il premio, istituito nel 2003 in Olanda e successivamente introdotto con il nome di Retailer of the Year anche in Belgio, Italia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo, è nato dal desiderio dei consumatori di voler esprimere il proprio giudizio in merito alle performance delle loro insegne preferite. Un premio al quale, tre anni fa, si è affiancato il Premio Negozio Web, dedicato alle eccellenze dell’online. 

Nelle gioiellerie di Stroili il cliente è il protagonista assoluto grazie a un’esperienza che arricchisce i visitatori con la consulenza di personale qualificato, con l’ampiezza e la varietà dei prodotti e con ambienti ricchi di stimoli e di atmosfere che esaltano i gioielli in un universo prezioso e indimenticabile. La stessa filosofia che caratterizza lo shopping online del brand, una piattaforma di lusso altamente innovativa, che consente un’interazione diretta con gli utenti grazie ai link diretti con i social network.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media