Cerca

Stile&stiletto

La derby senza lacci di Fratelli Rossetti si veste di luce

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

La derby senza lacci di Fratelli Rossetti si veste di luce

Fratelli Rossetti

Bassa è bella: comoda, femminile e permette di camminare in modo naturalmente sexy. Così è DANDY MIRROR, l'ultima creatura  della special edition di Fratelli Rossetti per la stagione fredda 2015-2016: la Biancaneve contemporanea (#sexyinflats!).

Dall'aria dandy, la derby senza lacci di Fratelli Rossetti, si presenta nella nuova versione a specchio in oro, argento, rosso e blu con suola tono su tono.

Dandy Mirror veste di luce ed impreziosisce chi le indossa con un look da favola per una Biancaneve contemporanea super #sexyinflats! Dal 20 novembre 2015 presso le boutique Fratelli Rossetti e fratellirossetti.com.

Il progetto #sexyinflats è dedicato a tutte le donne che si sentono sexy anche con una scarpa bassa perché è possibile mantenere la propria femminilità e il proprio stile pur scendendo dai tacchi. 

I Fratelli Rossetti non ne sbagliano una, amano creare calzature dall'eleganza chic, autentiche opere d'arte. L'azienda fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema, é attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Luca e Dario,  che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog