Cerca

Il sito

Facebook non funziona? C'è un modo per capire se vi stanno sabotando (o è solo un loro problema)

0
Facebook non funziona? C'è un modo per capire se vi stanno sabotando (o è solo un loro problema)

In tanti vi sarete accorti come nelle ultime 24 ore sia stato difficile usare Facebook. Avete aggiornato mille volte la stessa pagina, avete chiuso il vostro browser e riaperto altrettante. Magari avete anche riavviato il computer, lo smartphone, invocato l'intervento di forze sovrannaturali. Se volete ricordarvi a che ora avete fatto tutte queste cose, esiste un sito molto utile, downrightnow.com, che monitora lo status di diversi siti molto popolari, compresi i social network. 

Al di là di questo uso discutibile, il sito ci aiuta a capire se la prossima volta che non riusciamo ad aggiornare il nostro profilo dipenda da un complotto cybermondiale contro di noi, o semplicemente dal fatto che anche i server che usa Mark Zuckerberg ogni tanto tirano il fiato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Giovanni Ruggiero

Giovanni Ruggiero

Giovanni Ruggiero è redattore di liberoquotidiano.it. Nato nel 1983, si interessa di tecnologia e innovazione e ne parla soprattutto a chi lo chiama quando gli si impalla il computer. Scrive di digitalizzazione della PA, di sharing economy, di app che svoltano la giornata, di futuro. È su Twitter come @juan_r

media