Cerca

Interazioni

L'ombra lunga del Fmi sul Colle: risposta a un lettore

Caro cittadino Allergia, qui nessuno sta facendo sarcasmo

Massimo Entropia

Massimo Entropia

Mi chiamo Massimo Entropia e sono un cittadino a Cinque Stelle. Mi hanno eletto alla Camera dei Deputati. Quindi chiamatemi semplicemente "Cittadino 53". Scrivo un blog satirico e forse non esisto, o forse sì
L'ombra lunga del Fmi

L'ombra lunga del Fmi

Ricevo una lettera dall'egregio signor cittadino Allergia. E la pubblico. Una sola nota, cittadino Allergia. Qui nessuno sta facendo del sarcasmo. L'ombra lunga della Trilateral, del Bilderberg ma soprattutto del Fmi riunito aleggia sul Colle.
Suo affezionatissimo,
cittadino Massimo Entropia

E' inutile fare del sarcasmo. Non si può ignorare il fatto che l'elezione del Presidente si sta svolgendo in contemporanea con il meeting di primavera del Fondo monetario internazionale. Solo coincidenze? Allora quando voi accendete la tv per vedere una partita nel momento in cui la partita è in corso è solo una casualità? Meditate gente, meditate, che arriva l'estate e in testa permangono le patate. Grillo fa bene a continuare a urlare come un muezzin contro la Casta. Cara Casta buttati con la pasta che l'acqua bolle. Io credo che Casaleggio sia una persona squisita.

Allergia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog