Cerca

La ricerca della verità

12
La ricerca della verità

Quale migliore occasione per vedere il Direttore oltrepassare il cancello del  J-Stadium? L'occasione è stata la partita del cuore, organizzata per aiutare economicamente la ricerca scientifica e la risposta di Torino è stata inequivocabile: 41 mila spettatori paganti per un incasso di  457.000 euro, più un  1,4 milioni ricavati dagli sms solidali inviati al  45501 da tutta Italia. 
Il tutto a favore di  Telethon e dell' Istituto di Candiolo. In questa fantastica cornice, che ha permesso di battere il record di solidarietà per Telethon ancor più fragorosamente se si pensa al periodo di costrizione economica, è  ritratto anche  Luciano Moggi che ha contribuito all'evento benefico. Ha varcato la soglia della casa della  Juventus, casa che ha fortemente voluto anche lui dando il via al progetto insieme ad  Antonio Giraudo e  Roberto Bettega, poi terminato da altri.

Giusto e doveroso l'abbraccio con  Pessotto, Pavel Nedved, Ferrara, Montero e Antonio Conte e il  caloroso saluto con il Presidente  Andrea Agnelli e da par suo Moggi ha ripagato l'affetto nel salone delle feste dove ha divertito e dove si è divertito nel ritrovare amici e colleghi del lungo e vittorioso periodo trascorso alla Juventus. Finalmente è stata ufficialmente rimossa quell'ombra che lasciava pensare a un Moggi dimenticato e accantonato da parte dell'attuale management bianconero. 
Costretto a farsi da parte da una giustizia sportiva che ha molto da farsi perdonare e non solo da lui, ma mai dimenticato dalla gente bianconera, dai giocatori che hanno corso, sudato e meritatamente vinto in quei 12 anni di successi e soprattutto da Andrea. Insomma, da gente che sa e che ha capito. Per il resto lasciamo tutto alla ricerca, anche a quella della verità.

Grazie e bentornato a casa Luciano!
fonte: www.ju29ro.com

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zioFranco

    09 Luglio 2013 - 23:11

    invece i Carabinieri ricercano Moggi; zio Franco

    Report

    Rispondi

  • zioFranco

    09 Luglio 2013 - 23:11

    invece i Carabinieri ricercano Moggi; zio Franco

    Report

    Rispondi

  • zioFranco

    09 Luglio 2013 - 23:11

    della Rubentus meglio organizzarla a Regina Coeli, il posto mi pare più adatto; zio Franco

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Luciano Moggi

Luciano Moggi

Luciano Moggi nasce il 10 luglio 1937 a Monticiano, in provincia di Siena. Manager e dirigente sportivo del mondo del calcio, è noto al grande pubblico per aver ricoperto dal 1994 al 2006 la carica di Direttore Generale della Juventus. Attualmente è collaboratore del quotidiano Libero

media