Cerca

Green

Parliamo di ecofattorie, mica del berlusconiano Crimi

Tutti a ciarlare di diarie, di Funari&Labresaola, di Giarrusso e il venduto Vito. Nessuno che spenda una parola sulle proposte di Zaccagnini

Massimo Entropia

Massimo Entropia

Mi chiamo Massimo Entropia e sono un cittadino a Cinque Stelle. Mi hanno eletto alla Camera dei Deputati. Quindi chiamatemi semplicemente "Cittadino 53". Scrivo un blog satirico e forse non esisto, o forse sì
La vecchia ecofattoria

La vecchia ecofattoria

(Satira). Zombie power. Certo, sapevo che i puzzoni della Casta sono (ancora) potenti, ma non pensavo così tanto. Vito Crimi è Berlusconi. E' un infiltrato dello Psiconano. Me l'ha detto il cittadino Giarrusso, che è un tipo tosto, uno ok, uno di cui ti puoi fidare (basta leggere le cose interessanti che scrive sul suo profilo Facebook). Che è successo? E' successo che quel panzone di Crimi si è scusato con i pianisti del piddielle (quelli che votano per gli altri, zombie al quadrato insomma), eppoi ha fatto finta di perdersi nel centro di Roma per non votare l'ineleggibilità dello Psiconano. Il Giarrusso ha detto che "gli infiltrati sono ovunque", e poi con grande moderazione ha aggiunto che "c'è qualcuno che va segnalato a Beppe per mandarlo affanculo come merita". E quel "qualcuno" è Vito Crimi Berlusconi. Mica i traditori Funari&Labresaola, quelli che hanno scelto la cara diaria piuttosto che salvare il mondo con la democrazia diretta. Loro affanculo si sono mandati da soli, nel gruppo Mistico, e ora la RETE li sta spazzolando come si deve: "Merde", "morite", "parassiti", "sparite", "esplodete" eccetera eccetera. Ma BerlusCrimi, "affanculo", ce lo mandiamo noi (o Beppe). Epperò io sono un po' spaventato: mai e poi mai - fino a quando me l'ha detto Giarrusso - mi sarei immaginato che lo Psiconano aveva vampirizzato il "cittadino" Vito. Sono potenti, questi zombie.

Nel MoVimento, insomma, c'è un gran casino. Funari&Labresaola scappano, zombie Crimi s'inchina alla Casta e Giarrusso lo insulta, la RETE insulta tutti ma non Giarrusso, Fico in Rai è diventato subito zombie e ha detto che pagherà il canone, Beppe sul blog spara sul Parlamento eccetera eccetera. Per fortuna, sempre nel MoVimento, c'è chi non è un infltrato di Berlusconi e continua a dare il buon esempio. Sto parlando del cittadino Zaccagnini, che ha sì commesso due peccati capitali e forse per questi verrà processato ed espulso (ha parlato al Corriere della Sera degli zombie e ha detto che Beppe ha fatto male a cacciare i cameraman "che non c'entrano nulla" ma che in verità sono il braccio armato dei pennivendoli), ma proprio nell'intervista al Corriere degli Zombie ha parlato di cose sacrosante. Ha detto che lui della diaria non ne vuole più sentir parlare, e che tutti quei soldi insozzati dalla politica dovrebbero destinarli "alle ecofattorie". Questa sì che mi sembra una grande idea. Eppoi il cittadino Zaccagnini ha respinto le accuse del pennivendolo di turno che lo intervistava, e ha spiegato chiaro e tondo che lui in Parlamento lavora sodo: "Sto facendo proposte contro gli Ogm e per la moratoria sui debiti degli agricoltori". Cari pennivendoli, avete ancora da ridire? Perché invece che delle diarie, di Funari&Labresaola, dello zombie berlusconiano Crimi e degli insulti di Giarrusso allo zombie berlusconiano Crimi non parlate un po' di più delle ecofattorie e delle leggi contro gli Ogm che distruggono il pianeta? Bravo Zaccagnini, io e la mia banana a chilometro zero siamo al tuo fianco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    12 Giugno 2013 - 09:09

    vero , satirico . ho sorriso , solo che non so quanti la capiscano . si continua a parlare come idioti , sa quelli della tv ,a proposito dell'inquinamento eccetera , ma vedono quanto inquinamento producono i razzi lanciati nello spazio ? parlano di buco nero , quale ?, e non si accorgono che c'è sempre stato . urlano contro la atomica e non si accorgono che il sole manda miliardi di atomi sulla terra , e vicini pianeti , ogni sacrosanto giorno . poveri verdi lo sono dalla rabbia . il km zero inventato dai cretini , ovvero dai soliti idioti , sempre della tv , per fare soldi . mai vista quella dalla faccia intelligente e dalla voce odiosa , quando parla di risparmio ? mica siamo idioti vero ?! , parla per te che fai niente tutto il giorno , e vai a fare la spesa alla domenica , vedrai quante famiglie ci sono negli iper o super , visto che lavorano tutti i giorni della settimana e magari a turni , loro quello che dici come verità assoluta , la conoscono già dai tempi dei bisnonni .

    Report

    Rispondi

blog