Cerca

La pagella dei famosi

Travaglio, Santanchè e il clone di Del Debbio

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Travaglio, Santanchè e il clone di Del Debbio

10

“L’anima vola” di Elisa.

9

Ubaldo Pantani imita Paolo Del Debbio a Quelli che il calcio. “Non ci sono più le mezze stagioni e i politici che fanno?” chiede. E poi: “Insultatevi uno alla volta”. Strepitoso, anche se abbiamo ancora nostalgia di Gene Gnocchi che faceva Eugenio Del Dubbio.

8

Virginia Raffaele e Claudio Bisio, apprendiamo, saranno i prossimi conduttori di Zelig. Sarebbe più scoppiettante, però, la coppia Santanché-Travaglio, così come l’abbiamo vista alla Gabbia di Paragone.

7

Cristiano Malgioglio si sente il re di Twitter. <Jennifer Lopez mi ha scritto tre volte>, gongola con gli amici.

6

Massimo D’Alema lunedì scorso a “Otto e mezzo”: <Le polemiche inutili non servono a niente>.  Ma dai?

5

Gli invitati alle nozze di Belen. “Chi” si è aggiudicata l’esclusiva del matrimonio (facendo arrabbiare una regina del pomeriggio che le bramava) e quindi i partecipanti allo show saranno chiamati non fare foto coi cellulari per evitare che il servizio venga “bruciato”.

4

Joe Bastianich ormai è onnipresente in tv. Per usare un termine culinario, è il nuovo prezzemolino.

3

Renzo Bossi abbandona definitivamente ogni velleità politica e apre una trattoria.

2

L’ex olgettina Alessandra Sorcinelli imita la Pascale in tutto. Si fa fotografare mentre fa shopping con un cane simil Dudù, l’amico quattrozampe della fidanzata di Berlusconi.

1

Roberto Saviano. Enrico Mentana scherza su Facebook: <Vediamo chi è il gonzo che paragona il recupero della Concordia a quello dell’Italia>. Detto fatto. Nemmeno un’ora e lo scrittore di Gomorra regala l’originalissima metafora ai suoi fan di Twitter.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog