Cerca

Tremenza

Pagelle della settimana

Chiambretti, Emma e Solange

0
Federica Nargi e Alessandro Matri

 

10) Emma ad Amici: «Nella vita è meglio stare in silenzio e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio».

 9) La risposta di Domenico al tweet della Velina Federica Nargi, fidanzata dello juventino Alessandro Matri («Ringrazio carinamente i ladri che mi hanno aperto la macchina e rubato tutti i regali miei e di @Ale_Matri»). Risposta: «Non li hanno rubati, li hanno vinti sul campo!».

8) Torino. Domenica scorsa. Per evitare i festeggiamenti della Juve, Piero Chiambretti, granata nel cuore, cerca un ristorante fuori dal centro, per non vedere nessuno. E chi incontra al Marco Polo, zona Crocetta. Il gotha bianconero: Agnelli, Marotta e Nedved. Grandi risate.

7) Enrico Lucherini è da poco sbarcato su Twitter e regala perle tipo «Lollobrigida piu che madrina è madrona» o «che palle Beppe Brillo».

6) Paolo Ruffini (il comico). È bravissimo, a teatro è formidabile, è anche una persona deliziosa: qualcuno lo supplichi di non condurre mai più boiate come Sto Classico, per favore.

5) Quello che (non) ha Fabio Fazio è un audio buono. Nella prima puntata rimbombava.

4) La crisi di Madonna. I biglietti dei concerti vanno tutti esauriti ma i suoi dischi non vendono più.

3) Carla Bruni. Ora che non è più la Premiere Dame di Francia le tocca tornare a lavorare. Ha deciso che farà un nuovo disco con un brano dedicato al marito Sarkozy.

2) Le parolacce asfissianti di Luciana Littizzetto.

1) Solange legge il piede a Savino Zaba a Unomattina.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media