Cerca

Tremenza

Pagelle

Gli scoop di Fede, le lesbiche della Marzotto e i buchi di Fazio

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Marta Marzotto

10) La puntata di Carlo Lucarelli su Falcone e Borsellino.

9) Barbara d’Urso, ieri a pranzo, ha invitato al ristorante Mediaset una decina di  followers di Twitter. Ragazzi da tutta Italia, isole comprese: c’era chi piangeva di gioia e chi portava regalini. Il più gradito: la bomboniera del battesimo di una bambina chiamata come la d’Urso e sua mamma: Carmelita Vera.

8) Non ha più un telegiornale da dirigere, ma Emilio Fede riesce comunque a “bruciare” tutti, come ai tempi delle Torri Gemelle. L’ex direttore del Tg4 è stato il primo, l’altra notte alle 4.13, a dare notizia del terremoto. Su Twitter.

7) La vena comica di Emma. Dopo aver imitato la camminata di Belen sul palco dell’Arena, di notte, davanti ai giornalisti, ha imitato l’accento argentino della showgirl. Applausi.

6) Marta Marzotto (o un fake?) si sfoga su Twitter: «Una lesbica ha cercato di abusare di me in via della Spiga! Che modi!».

5) Belen: per essere riconfermata a Colorado si è ridotta il cachet. Del 50%.

4) Gli elaborati concetti che scrive Melissa Satta su Twitter: «Che bella giornata!!!».

3) Gerardina Trovato: ha finto di essere lesbica per avere successo. Ma non le è servito molto.

2) Unomattina. Tema: «Esiste la reincarnazione?». Ospite Donatella Rettore, che afferma: «Nella vita passata ero un leone».

1) Fazio-Saviano. Sarà stato anche il campioni d’ascolti di La7, ma Quello che (non) ho si è rivelato un  buco di circa un milione e mezzo di euro.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog