Cerca

Tremenza

Pagelle dei famosi

Vasco, Casillas, Emma e la Satta gonfiabile

0
Vasco Rossi

10) Impagabile Emma:  Belen «sta senza mutande, fa bene, è il suo lavoro».

9) Chiambretti in radio. Intervista Pippo Baudo a Chiambrettopoli su Radio 2, che dice: «In tv vincono i furbi. Fabio Fazio a Sanremo è un’altra furbata».

8) Negli  eventi Tv , Rai è insuperabile. Lo sanno Ballandi e Vasco Rossi. Dunque ci saremo, costi permettendo». Dopo l’annuncio di Bibi Ballandi su A, il numero uno dell’intrattenimento Rai Giancarlo Leone scrive su Twitter che sarà la tv pubblica ad aggiudicarsi l’evento.

7) Il portiere della Spagna Iker Casillas: il più telegenico (per essere raffinate) degli Europei.

6) I Modà  conquistano l’Arena di Verona. Sono aperte le prevendite.

5) Alessia Marcuzzi ha lanciato www.lapinella.com, il suo blog di moda. Smalti Opi, negozi Top Shop,  la ballerine Repetto... I  maligni: «Sì, la moda di tre anni fa».

4) Un cantante annuncia le nozze. In realtà cercava il perdono della fidanzata. Lo avrà?

3) Madonna live: si è presentata con un’ora di ritardo al concerto all’Olimpico. Fischi e qualche posto vuoto nel pubblico.

2) La fine del Billionaire.

1) Le tette faraoniche che Melissa Satta ha esibito al mare. A occhio e croce la sua sembrerebbe una quinta,  e le sta malissimo. La difesa: «Ma quale ritocco, sono ingrassata sei chili». Certo.

0ex aequo) Alessandro Cecchi Paone e Antonio Cassano. Diversi, ma simili per le loro uscite fuori dal tempo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media