Cerca

Tremenza

Pagelle dei famosi

Bianca Brandolini D'Adda, Ferilli e i dvd di Mad Men

0
Pagelle dei famosi

Bianca Brandolini D'Adda

 

10) Il Concerto pro Emilia su Raiuno. Grandi artisti, una Carrà immensa, stadio al completo, zero spot della Rai. Il più bell’evento dell’anno sulla tv di Stato.

9) Andrea Pirlo, uomo senza emozioni che dà emozioni.

8) Antonello Piroso scatenato su Twitter: «Freccero voleva Chiambretti a Raidue. Fazio pose il veto. Ecco il perché dei giudizi di Piero. Fazio è un mediocre sopravvalutato». E ancora: «Chi pugnala alle spalle i colleghi è ’nomoemmerda».

7) Tim O’ Leary, uomo d’affari milionario. È il tifoso inglese che si è denudato durante i rigori dell’Italia. Un plauso per l’inventiva.

6) Il topless over 50 di Alba Parietti, una che non molla proprio mai.

5) La reunion delle Spice Girls, sinceramente non ne sentivamo l’esigenza.

4) Carlo Gervasoni, uno dei protagonisti del calcio-scommesse, squalificato, ha partecipato a un torneo amatoriale in Piemonte ed stato accolto malissimo: gli spettatori, dalle tribune, gli hanno lanciato banconote false da 500 euro e l’hanno ricoperto di insulti.

3) Sabrina Ferilli prima amoreggia con il collega Francesco Testi, poi, fotografata, diffida la stampa dal diffondere la notizia delle sue effusioni e smentisce di frasi pronunciate da lei.

2) «Ma la Brandolini d’Adda nella campagna autunno-inverno di Dolce & Gabbana è la risposta povera a Charlotte Casiraghi per Gucci?...». ( Maria Elena Ghisolfi su Facebook).

1) L’assenza dei dvd di Mad Men delle stagioni successive alla prima.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media