Cerca

Belen non è incinta

Non è ancora tempo di pargoletti

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Non è ancora tempo di pargoletti
Occupiamoci di temi che scottano. Cari scommettitori inglesi, state sereni. Già vi state scatenando con il toto nomi del figlio di Belen (la più accreditata è Talita), possiamo dirvi con tranquillità, citando le famose "fonti vicino alla showgirl", che l'argentina non è incinta. Se fossero vere tutte le voci delle sue gravidanze ora avrebbe partorito una squadra di rugby, come scrivono su Twitter, in realtà questa per lei e il suo pupo Stefano De Martino non è la volta buona. I due possono continuare a giocare a Dirty Dancing a Formentera senza pensieri.
Certo a voler essere maligni verrebbe da pensare che Belen, schiacciata dal caso Fico-Balotelli e dall'affaire Nicole Minetti, si sia dovuta inventare qualcosa per riapparire bella allegrotta sulle copertine dei settimanali. Ma questi sono affari suoi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • binariciuto

    24 Luglio 2012 - 12:12

    Chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog