Cerca

Tremenza

Le pagelle dei famosi

Harry è nudo, Vacchi quasi

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle dei famosi

10) David Beckham anche in versione statua d’argento.

9) Lontano dalla tv dal 2000 per il Parkinson,  Michael J.Fox torna coraggiosamente a recitare in un telefilm, portando in scena un personaggio colpito dalla stessa malattia.

9-) Il principe Harry tutto nudo a Las Vegas. Altra categoria rispetto a William e Kate.

8) Lele Mora è approdato su Twitter con suo nome di nascita, Gabriele. È piaciuto molto il suo primo tweet: «Male non fare paura non avre». Il motto di sua madre.

7) Jennifer Aniston ha un tempismo perfetto. La ex di Pitt annuncia le sospirate nozze pochi giorni prima di quelle tra Brad e Angelina Jolie. 

6) Il Tg4 si rinnova: avrà un’edizione in più alle 14. La presentazione alla fine del mese. Sempre su Rete 4, si ipotizza un trasloco del settimanale Terra!.

5) Per avere il titolo su Vanity Fair Aldo Montano dà della «stronzetta» a Federica Pellegrini. 

4) Antonio Cassano cambia squadra e anche locale. Era un assiduo frequentatore di Giannimo ma per la prima cena con i dirigenti dell’Inter ha «tradito» lo storico ristorante milanista per mangiare al Coriandolo. 

3) L’ufficio stampa Rai smentisce che Michele Cucuzza e Barbara De Rossi, bloccati in Congo, siano lì per Raiuno. E invece è esattamente così. 

2) Le espressioni «bagno hot» ed «estate hot».

1) Il look estivo dell’imprenditore Gianluca Vacchi: smoking bianco, petto nudo, e pantaloni arrotolati alle caviglie. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400