Cerca

Tremenza

Le pagelle della settimana

Cimino, Grasso e il Pulcino Pio

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana

10) Oscar Farinetti a In Onda: «Non mi piacciono le parole etica, biologico, chilometro zero e meritocrazia». E su Eataly: «Nessuno in azienda guadagna più di tremila euro netti in busta».

9) Le Venezia mémoires di Giancarlo Leone su Twitter (sì, siamo ripetitivi): «Salutai con baciamano all’Excelsior colei che sembrava una attempata ed elegante signora. Era Michael Cimino (nella foto, ndr)».

8) Sky si con Italia loves Emilia, il concertone del prossimo 22 settembre. Chi segue l’evento sui canali  Primafila pagherà un »biglietto virtuale» il cuo ammontare andrà direttamente alle popolazione colpite dal terremoto. Esperimento interessante.

7) Cristina Del Basso e l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio. È nato un nuovo amore?

6) Aldo Grasso scrive che Lucio Presta è il manager di Belen. Non è così. Alcune domeniche fa aveva citato Riccardo Scamarcio e Mara Venier al matrimonio di Placido. Che non c’erano.

5) I capelli bicolore di Robert Redford: giallo polenta e basette bianche.

4) Lo sfacciato spottone del Fernet Branca all’interno del Cavaliere Oscuro il Ritorno.

3) Frecciarossa e le temperature polari che si ostinano a tenere all’interno del treno.

2) Bobby Solo fa un figlio a 67 anni ma la cosa peggiore è che vorrebbe chiamarlo Elvis. Non sarebbe stato più logico chiamare così uno dei figli che ha fatto negli anni Sessanta?

1) Gli strani best seller dell’estate: Cinquanta sfumature di grigio (37milioni di copie vendite) e il Pulcino Pio (disco di platino). Tra i due, comunque, meglio il primo del secondo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400