Cerca

Tremenza

Pagelle

Briatore, Facci e i tweet della Vento

0
Pagelle

10) La lite via Twitter Lucarelli-Facci.

9) «Sei fuori»: Briatore con il dito alzato che licenzia in tv è imperdibile. Cattivo (il giusto) in The Apprentice su Cielo  non è stato più duro di molti dirigenti: niente giri di parole e scelte motivate.

8) L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovi: croato, conosce otto lingue e in mese parla l’italiano meglio di Antonio Cassano.

7) «Roberto Saviano al Festival di Sanremo canterà “Dove sta Zazà”». Pippo Baudo a Chiambretti ore 10 su RadioDue.

6) L’ex coniglio di Chiambretti, quello che parlava in rima, Alberto «Pernazza» Argentesi, conduce su La3 il primo Twitter Talk Show della tv italiana. Si chiama The Hastag.

5) Interessantissime rivelazioni di Fiammetta Cicogna sul suo ex: «Mia mamma non voleva che uscissi con Chiabra».

4) Dopo Cinquanta sfumature di Grigio, di Nero, di Rosso, dopo Cinquanta sbavature di Gigio, ecco Sei. Solo. Mia. 12 piccole sfumature, autori vari. Questo si chiama stalking.

3) L’indignazione per il topless di Kate e non per i «gioielli» di Harry.

2) Penelope Cruz e Sergio Castellitto: il loro Venuto al mondo è stato fischiato a Toronto.

1) L’eterea Flavia Vento non va forte con le lingue. Oltre che l’italiano, anche l’inglese è indeciso. Su Twitter scrive a Tom Cruise quello che segue: «Hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia».




Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media