Cerca

Tremenza

Le pagelle dei famosi

Santarelli-Paragone vs Minetti-Corona

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle dei famosi

10) I rapper nuovi sex symbol? Pare di sì. Più dei calciatori, più degli immobiliaristi. Marracash avrebbe conquistato Elisabetta Canalis, Guè Pequeno (il bello dei Club Dogo) Roberta Armani. 

9) Sergio Muniz  nella nuova pubblicità del profumo Yves Saint Laurent. 

8) Elena Santarelli ha una passione neppure troppo segreta, quella per Gianluigi Paragone. I due twittano di continuo e, intervistata da Chi, Elena confessa che una delle sue trasmissioni preferite è L’Ultima parola. 

7) Su consiglio del suo pierre Paride Vitale, l’artista Maurizio Cattelan ha scoperto un nuovo marchio: Msgm di Massimo Giorgetti. Alla festa parigina di Toilet Paper organizzata da Disaronno ha sfoggiato uno smoking pastello molto invidiato.

6) Visti i risultati non soddisfacenti di Domenica Live, Mediaset medita modifiche in corsa. Alessio Vinci e Sabrina Scampini sarebbero in bilico. Circola un nome, quello di Barbara d’Urso. Si decide dopo domenica prossima.

5) La rubrica di Vanity Fair «Il posto più strano in cui hai fatto l’amore» ospita la pruriginosa testimonianza di Maurizio Costanzo. Che risponde: «Su e giù in ascensore».

4) Fabrizio Corona a Chiambretti Radio 2: «Nicole Minetti? Intelligente, sensibile, timida. Una persona perbene»

3) La «sincerità» di Stefano De Martino, fidanzato di Belen. Ventiquattro ore prima dell’annuncio della gravidanza, giurava su Gente: «Amo Belen ma non è incinta». 

2) Jude Law è  ingrassato. Vanity Fair lo immortala e titola: «Porco Jude».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog