Cerca

Tremenza

Le pagelle della settimana

Kirsten, Chiara e le teorie di Cattelan

0
Le pagelle della settimana

10) (Per pochi). Kirsten Dunst quando nel film  Wedding party si fa arrotola i capelli in 12 secondi ed è perfetta. 

9) Chiara di X Factor. Ventisei anni, padovana, una ragazza normale (lavora in una banca d’affari) che quando canta riesce a costruire - come ha detto il suo maestro Morgan - un mondo parallelo dove il pubblico entra per magia.  La sua  Over the rainbow è stata la prima e unica standing ovation.

8) «Non poi cambiare, puoi solo conoscerti. Se sai chi sei hai già fatto metà del lavoro»: Maurizio Cattelan tenero e umanissimo su A.

7) Emilio Fede sentimentale su Chiambretti Radio Due: «L’altra sera in un locale ho incontrato Lele Mora e ci siamo abbracciati». Il 9 novembre rilascerà una dichiarazione spontanea al processo Ruby.

6) Dopo Cambio vita, Cambio casa, Cambio moglie adesso arriva Cambio cane. Suggerimento per il prossimo programma: Cambio pusher. 

5) Le luci di Cielo che gol sembrano quelle di Telenova.

4) Alessio Vinci  ha pure la vocazione da martire: si lamenta  di non poter fare «televisione anglosassone in Italia». 

3) I mariti e le mogli che utilizzano Twitter (la bacheca pubblica) per invitarsi a pranzo.

2) Chi non ha impedito (un genitore, un medico, un prete) a Sara Tommasi di fare il secondo porno.

1) Beppe Grillo, spocchioso, non parla con il giornalista di Quinta colonna, il programma di Rete 4, perché lo ritiene inesperto. «Chi sei? Sei un pivello, ho fatto tv prima di te io». 

0) Il verbo «rottamare» e il suo abuso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media