Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Affleck, Lerner e le fan di Cracco

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La pagella dei famosi

10

Ben Affleck: bravo papà, bravo marito, bravo attore e regista, premio Oscar meritatissimo. Un sogno.

9

Ubaldo Pantani nell’imitazione (perfetta) di Massimo Giletti.

8

La rivincita di Caterina Balivo. Tornerà ad occupare lo spazio che un tempo era suo, quello del pomeriggio di Raidue.

7

Gli ascolti di Master Chef Italia: la finale ne ha fatti di più su Sky Uno rispetto a quando andava in onda su Cielo, in chiaro.

6

La cerimonia degli Oscar. Lunga, con troppe parti cantate. Ma Michelle Obama collegata dalla Casa Bianca è stata un colpaccio storico (merito del produttore Harvey Weinstein che è riuscito a convincere la First Lady).

5

Le fan di Carlo Cracco. Un po’ pasticcione. Hanno cosparso l’auto del famoso chef di rose rosse. Ma l’auto non era sua. Era della fidanzata. Che l’ha presa con ironia.

4

Le intense notti di Gabriele Muccino, tra il mondano e il malinconico: <La cosa più surreale: notte Oscar, twitto su un divano con Madonna che balla con Valentino e la casa piena di star. E io? Penso all’Italia>. Dura la vita.

3

Flavia Vento in stato confusionale. <Le lesbiche non sono normali punto andate a fanculo voi e l’omofobia come le puttane della tv>.  A qualcuno ricorda Sara Tommasi.

2

La faccia di Gad Lerner quando, durante lo speciali di Mentana, gli hanno comunicato che il centrodestra era in vantaggio.

1

I sondaggisti.

0

Quelli che mentono ai sondaggisti.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400