Cerca

Tremenza

Le pagelle della settimana

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana

10) Onirica, come il film: Young and beautiful, la canzone di Lana Del Rey colonna sonora del Grande Gatsby.

9) La puntata del Testimone di Pif (Mtv) su Valeria Marini. «Valeria a questo punto si trucca e si pettina e non capisco perché visto che mi sempre già truccata e pettinata», dice Pif. E la Marini ne esce simpaticissima.

8) È nato un nuovo blog sulla settima arte. Si chiama «Cinema Permeabile» (cinemapermeabile.blogspot.it) e l’autrice è Cosetta Vella. Spiega come cambia dopo un film. E come cambiamo tutti noi.

7) Salvo Sottile, dopo le fatiche di Quarto Grado, quest’estate non vuole prendere impegno televisivi. Ha intenzione di scrivere il suo prossimo libro. 

6) Johnny Depp. Aveva lasciato Vanessa Paradis per la giovane Amber Heard. Lei però lo molla presto per mettersi con una donna. Adesso la riconquista. E forse la sposa. 

5) Keanu Reeves. Arriva a Cannes per presentare il suo primo film da regista ma l’attenzione è tutta per il suo girovita. Allargato in modo inquietante. 

2) Beautiful. Ormai sono più quelli che se ne vanno di quelli che restano. Dopo Ridge e Stephanie anche la longeva Taylor dice addio alla soap. Lo ha annunciato l’attrice Hunter Tylo su Twitter.

1) La storia tra Robert Pattinson e Kristin Stewart. Dopo le corna dello scorso anno, la separazione, il perdono di lui, adesso è finita definitivamente. Il tradimento, prima o poi, lascia sempre una traccia. 

0) Emanuele Filiberto di Savoia travestito da Dalida sulla tv francese. Un incubo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400