Cerca

Tremenza

Bianca Balti, Valeria Marini e le battute di Jerry Lewis

0
Bianca Balti, Valeria Marini e le battute di Jerry Lewis

10 Il mitico Jerry Lewis a Cannes. Gli chiedono: «Qual è la sua attrice  preferita?». E lui: «Cary Grant e Burt Reynolds».

9) «Che lavoro fai?». «Sono ricca». «Bel lavoro». Paolo Sorrentino, come sempre, è un maestro nei dialoghi.

8) Bianca Balti a Cannes ha mostrato un sorriso particolarmente bianco e splendente. Il merito? È di Giovanni Macrì, dentista dei vip (nonché inventore del Dietrifricio). 

7) Il direttore di Videonews Claudio Brachino arriva a votare all’ordine dei giornalisti pochi minuti prima della chiusura dei seggi. Come le vere star. 

6) Maylin Aguirre, showgirl cubana, si fa notare in Amaro amore, deliziosa commedia ambientata a Salina.

5) Dopo le polemiche sulla messa in onda da parte della Rai delle sue nozze, Valeria Marini tuona: «Trasmettere il mio matrimonio? Doverso servizio pubblico». Scusi? «Sì, in questi tempi di crisi il matrimonio è una cosa che fa sognare».

4) Stramaccioni esonerato. La beffa di Moratti:  «Sono convinto che diventerà uno dei migliori allenatori italiani, di certo». 

3) Beppe Grillo. Lo sconfitto delle elezioni amministrative.

2) I fidanzati di Elisabetta Canalis: hanno la vita media di un moscerino.

1) Il servizio fotografico di Novella 2000 che immortala Letitia Casta mentre fa «i bisognini» dietro le rocce. Un po’ di pieta!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media