Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Minetti, Pascale e la sosia di Ivana Spagna

0
La pagella dei famosi

10) Nicole Minetti: «Con Berlusconi è stato amore vero».

9) Marta Marzotto su Twitter: «In amore vince chi è on line su whatsapp e non risponde».

8) Francesca Pascale fa jogging in Sardegna con Daniela Santanchè truccata (come mostrano le foto di Chi) come per la prima del Bagaglino. Eroica. 

7) Nell’ottimo ristorante di cucina napoletana a Milano «Non è peccato» arriva la sosia di Ivana Spagna (si chiama Wanda Fisher) e Cesare Cadeo, entusiasta, la chiama «Ivana». 

6) Belen e Stefano De Martino insieme per la prima volta in tv ospiti di Studio 5 di Alfonso Signorini. Meno male: erano poco presenti mediaticamente, iniziavamo a preoccuparci.

5) Gue Pequeno dei Club Dogo commenta così la fine della sua storia con Nicole Minetti. «La Minetti? Una bona come tante». I rapper consolidano la loro fama di simpaticoni. 

4) Mark Zuckerberg è costretto, da un rigido contratto prematriminiale,  a copulare una volta alla settimana con la moglie.

3) Gli occhi di Madonna. Ormai sono due minuscole fessure. Colpa dei ritocchi che hanno gonfiato il volto della pop star. 

2) Cristiano Malgioglio è sul treno Padova-Milano con Bruce Springsteen. Ma non lo riconosce. 

1) Disavventura per il papirologo Aristide Malnati, star dell’Alfonso Signorini Show. Va dai cinesi per un massaggio  (40 euro) e viene praticamente sequestrato dalla massaggiatrice attempata, sdentata e «soprattutto con le mani callose». Vanificato, quindi, il beneficio del trattamento.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media