Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Mengoni, Bonolis e i 41 anni di Pif

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

10) Marco Mengoni si presenta alle sfilate Ferragamo con il turbante in testa. Strepitoso.

9) Le doti premonitrici (o il genio) di Nanni Moretti. In Habemus papam aveva anticipato la storia del Papa che si dimette; nel Caimano aveva previsto la sentenza Ruby e la condanna di Berlusconi. 

8) Paolo Bonolis a Jump! Stasera mi tuffo. Anima il programma come se fosse il suo one man show. Teo Mammucari, il vero conduttore, più che offendersi dovrebbe ringraziarlo. 

7) David Beckham che dichiara che la moglie Victoria è in grado di sorridere. E per dimostrarlo le scatta una foto che mette su Twitter.

6) Il conduttore di Mtv Pif è il più bamboccione d’Italia. Al settimanale Oggi racconta la sua vita privata (è fidanzato da due anni con la «santorina» Giulia Innocenzi) e spiega: «Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni».

5) I passeggeri del volo San Francisco-Londra della United Airlines. Sono rimasti 11 ore senza carta igienica.

3) Robbie Williams  dichiara che si drgogherebbe volentieri con la figlia.

2) L’incessante esibizione di Raffaella Fico della figlia Pia e i patetici tentativi a mezzo stampa di attirare l’attenzione di Balotelli.

0) Stefano De Martino in posa come Gesù sulla croce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog