Cerca

La pagella dei famosi

Timberlake, Renzi e 50 sfumature

0
Timberlake, Renzi e 50 sfumature

10) Justin Timberlake agli Mtv Award. Balla, canta, è sexy. Un talento mostruoso. 

9) Parata di donne alla rassegna d’arte Icastica. Le attrici Isabella Rossellini e Monica Guerritore, la controversa regista Emma Dante. E Pippo Baudo beato tra di loro.

8) Miley Cyrus. Non ha inventato nulla di nuovo, è una delle tante wannabe Madonna. Ma è il personaggio del momento.

7) Il ritorno dei Placebo. La band di Brian Molko lancia il settimo album di studio Loud Like Love in uscita in Italia il 17 settembre. 

6) Max Gazzè e Asia Argento. Inaspettata ma bella coppia dell’estate. 

5) La scelta un po’ sciatta dei protagonisti di Cinquanta sfumature, il film. Ci si aspettava volti noti invece nel ruolo di Anastasia Steel e Christian Gray ci sono i semisconosciuti Dakota Johnson e Charlie Hunnam. E pensare che noi sognavamo Robert Pattinson e Ryan Gosling.

4) Matteo Renzi si berlusconizza con la bandana immortalato da Chi. Ma l’effetto è un po’ diverso. Sembra che si sia infilato un paio di mutandoni in testa. 

3) La pancetta da pensionato d’oro di Gianfranco Fini al mare.

2) L’attore Vincent Cassel. Mollato da Monica Bellucci per un miliardario azero che sembra il sosia (pappone) di Cesare Ragazzi. 

1) Il red carpet del Festival del cinema di Venezia. Un posto in cui transitano persino  Sara Tommasi e Raffaella Fico.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media