Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Le nozze della Pivetti, il film di Donatella e la parrucca di Mayer

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La pagella dei famosi

10) Veronica Pivetti, sincera e cinica: «Il primo amore? L’ho dimenticato. Il giorno del mio matrimonio? Pallosissimo».

9) Lo show di Gianni Morandi all’Arena di Verona, trasmesso in diretta da Canale 5 e Rtl 102.5. Fiorello in stato di grazia, Carrà incontenibile, musica e ricordi. 

8) Vittorio Feltri, sigaretta in mano, molla il collegamento con Matrix a tarda notte: «Scusate ma vado a seguire questo dibattito da casa. Non ce la faccio più».

7) Tomaso Trussardi segue le orme della compagna, Michelle Hunziker, e debutta in tv. Sarà uno degli esperti di Project Runaway, il talent di moda in onda su Fox Life. Con lui Eva Herzigova e Alberta Ferretti.

6) Al coraggio di Sandro Mayer: si è presentato a Ballando con le stelle con un evidente parrucchino. Prima era pelato.

5) L’originalità dei cantanti italiani. Ormai non fanno un disco senza infilarci dentro un rapper.

4) Il servizio «umoristico» su Silvio Berlusconi e i servizi sociali nella puntata di Santoro della settimana scorsa. Non faceva ridere. 

3) Belen Rodriguez pubblica foto del suo piccolo Santiago ogni pie’ sospinto. Però non vuole che le telecamere lo inquadrino. 

2) Il film su Donatella Versace non gode di buone recensioni. Secondo Variety «non è abbastanza brutto da essere bello». 

1) Il senatore Vito Crimi. Durante la seduta che ha deciso la decadenza del Cav si attacca a Facebook e scrive dei presunti peti di Berlusconi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog