Cerca

TREMENZA

La pagella dei famosi

Anna Oxa, Rocco Siffredi e la Minetti silurata

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La pagella dei famosi

10) «Solo una volta mi è successo di non aver voglia di fare sesso. Quando è venuta la Finanza a rompermi i coglioni per una presunta evasione fiscale»: Rocco Siffredi alla Zanzara.

9) Il servizio di Enrico Lucci sul meraviglioso mondo di Renzi. Parola d’ordine: amorevolezza.

8) Il piccolo grande fenomeno dell’anno, in termini di ascolti e critica, è Tiki Taka, il programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1 e voluto dal direttore Sport Mediaset Claudio Brachino. Nell’ultima puntata ha battuto persino Porta a porta.

7) Tutte le attenzioni, oltre che per la festeggiata, alla festa di compleanno di Federica Panicucci era l’autore di Piero Chiambretti Tiberio Fusco. Circola un video, su Facebook, in cui balla meglio delle veline.

6) È vero. Da quando c’è lui, gli ascolti di Lucignolo si sono alzati. Ma Enrico Ruggeri si autoelogia un po’ troppo. 

5) È una regina della tv, bella, simpatica, solare. Eppure è single da più di un anno. Agli amici confessa che senza un uomo sta malissimo.

4) Alle Iene. Se è vera la notizia di un arruolamento della strillatrice Guendalina Tavassi tra gli inviati del programma. 

3) Anna Oxa a Ballando con le stelle. Su di giri.

2) Flavia Vento ha ricominciato a twit-delirare. Scriveva ieri: «7 nuvole 12 stelle 32 luci 7 candele 10 galassie». Il significato? Non è dato saperlo.

1) Nicole Minetti. Tempi sempre più duri per l’ex igienista dentale. Il marchio Fruscio ha deciso di rimpiazzarla come testimonial. Al suo posto, Raffaella Fico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog