Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

0
La pagella dei famosi

10) Luciana Littizzetto contro Alessio Vinci. A Che tempo che fa gli dice che i diritti di Che tempo che fa doveva pagarli, anziché clonarlo e basta sulla tv albanese.

9) La tutina coi gattini di Miley Cyrus agli Ama. L’allusione sessuale è chiara. Ma almeno è vestita.

8) Mara Carfagna alle Iene. Enrico Lucci durante un servizio sulla scissione del Pdl praticamente le salta addosso: «Passa il tempo ma tu resti una bella gnocca», le dice. Lei risponde senza snobismo: «Hai visto?!». E poi gli dà un bacio.

7) L’ultima «creatura» di Ubaldo Pantani: l’imitazione di Flavio Insinna. Non male, ma preferiamo quella di Paolo Del Debbio.

6) Tg, talk, dibattiti, copertine: la presenza mediatica di Ligabue per il lancio dell’album è capillare.

5) Andrea Pezzi. La sua fidanzata, Cristiana Capotondi, ha raccontato di essere stata casta per oltre un anno. I due già stavano insieme.

4) Masterpiece, il talent che piace solo agli intellettuali.

3) Robbie Williams racconta che la nascita di sua figlia gli  ha cambiato la vita e dunque se scrivi le canzoni, adesso, le scrive per lei. Peccato che l’ultimo album sia il più brutto dei suoi.

2) L’inviata Giovanna Botteri  durante il collegamento al Tg3 per l’anniversario dell’uccisione di Jfk ripete circa venti volte «Qui, a Dallas».

1) Non pago del cazziatone di Alfonso Signorini dopo il suo ballo da cowboy a Detto Fatto, su Raidue, Aristide Malnati, presenza fissa in radio su Rmc, si trasforma da pirata per la tv. Si attende la reazione di Alfonso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

media