Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La pagella dei famosi

10) Cate Blanchett isterica snob perfetta in Blue Jasmine. Di più: ipnotizzante. Il 99 per cento del film lo fa lei. 

9) Il duetto della finale di X Factor  Mika-Morgan. Due cantanti molto diversi ma il risultato è stato  divertente.

8) La cena di Natale di Luca Bianchini. A pochissimi mesi da Io che amo solo te sforna un sequel delizioso. Aspettiamo con ansia il libro numero tre.

7) Abitudini salutiste per Flavio Briatore e Lucio Presta in Kenia. Ogni mattina alle 7 passeggiata di cinque km lungo la spiaggia. Così si tengono in forma.

6) Anche Barack Obama ha ceduto alla mania dei selfie. Alla commemorazione di Nelson Mandela non perdeva un attimo per fare autoscatti con i vari leader mondiali.

5) Che ci facevano insieme al ristorante milanese Da Elio, ieri a pranzo, Adriano Galliani e Antonio Giraudo? 

4) Justin Bieber annuncia in un’intervista il suo imminente ritiro. Poi ritratta. Peccato.

3) La strana gestione di La7 del neopatron Urbano Cairo: acquista personaggi (Rita Dalla Chiesa) per poi cassarli prima ancora di mandarli in onda.

2) La coppia Jennifer Aniston-Justin Theroux. Da un anno litigano su come organizzare il matrimonio. Ma non trovano un accordo. Allora hanno assunto un consulente di coppia. 

1) Penelope Cruz: «Allattare crea dipendenza»

0) Come Renato Zero. «Se partecipassi a X Factor perderei di sicuro», dice ai microfoni di Piero Chiambretti a Radio Due.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog