Cerca

Stile&stiletto

Quelle case romane… regalate

1
Quelle case  romane…  regalate

Roma

Case in affitto per pochi euro a Roma. Nella città più bella del mondo, e non stiamo parlando dell’estrema periferia, ma di appartamenti in centro storico di cento e più metri quadrati con vista sul Colosseo o su Fontana di Trevi.  Stiamo parlando di case del Comune che la classe dirigente non ha saputo gestire.

 Affittopoli e non solo: da Massimo Giletti su RaiUno un cittadino romano racconta di aver occupato abusivamente nel 1980 una casa nel Rione Monti e di essersi  autodenunciato, ma da allora nessuno si è presentato con un regolare contratto di affitto…. Che dire.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    08 Febbraio 2016 - 20:08

    Qualcuno pagherà per l'ennesima porcheria italiota.? 3 gradi di giudizio, rinvio ,garantismo,prescrizione, condono e la tarantella della giustizia italiana si continuerà a ballare.Fino a quando?

    Report

    Rispondi

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media