Cerca

Stile&stiletto

Twin-Set Simona Barbieri conquista la romantica Parigi

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Twin-Set Simona Barbieri, il marchio simbolo della moda romantica, sbarca a Parigi. E lo fa in grande stile. Nel prestigioso corner all’interno del Department Store di Galeries La Fayette, in Boulevard Haussmann 40. Un angolo esclusivo, situato al terzo piano di uno dei più prestigiosi edifici parigini, che si sviluppa su una superficie di 48,50 mq all’interno di un contesto architettonico in pieno stile Art Nouveau.

Nella consueta atmosfera di calore e raffinata semplicità, trovano spazio pannelli decorati, vetrinette e tavoli di cristallo. Il colore predominante è l’avorio, a cui si affiancano dettagli neri nei fiocchi e nei cuori che contraddistinguono la maison e che mixano sapientemente gusto retrò e gusto moderno, in un connubio unico ed intrigante.

In vetrina tutto il  mondo di Twin-set, elegante e fashion, sportivo e modaiolo: capi che enfatizzano la femminilità  e che regalano fascino parigino. Particolare attenzione anche agli accessori.

Con questa importante traguardo, Twin-Set Simona Barbieri riconferma la propria strategia di consolidamento del brand attraverso l’apertura di flagship store altamente identificativi: a partire dalle location scelte, sempre centrali ed in quartieri simbolo di uno shopping raffinato e di qualità, sino alla cura degli allestimenti e degli arredi interni che comunicano con immediatezza il mondo di riferimento dell’azienda carpigiana.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog