Cerca

Stile&stiletto

Trussardi vola a Mosca con la prestigiosa Lovy bag

0
Trussardi vola  a Mosca con la prestigiosa  Lovy bag

Boutique di Trussardi

Trussardi vuol mettere le radici in Russia: rafforza infatti  la sua presenza sul mercato russo inaugurando un flagship store al primo piano del prestigioso shopping mall GUM. La boutique, con le sue vetrine esterne che si affacciano sulla famosa Piazza Rossa di Mosca, ospita le collezioni di abbigliamento e accessori Trussardi uomo e donna, inclusa la bellissima LOVY Bag, borsa iconica del marchio che tra l'altro ha come tesimonial Michelle Hunziker.

Gli arredi della nuova boutique sono caratterizzati da un sofisticato mix di stile classico e contemporaneo. Il dna del marchio viene rispecchiato dall’accostamento di elementi tradizionali a materiali di alta qualità – come ottone e marmo italiani, mentre il logo del Levriero – storico simbolo del brand – è usato per arricchire ed impreziosire dettagli quali i manici delle porte.
I materiali naturali e le calde tonalità impreziosite da dettagli dorati evocano l’eccellenza del design italiano degli anni Sessanta e Settanta. L’interior design rispecchia alla perfezione l’heritage del marchio e la volontà di mantenere fede alla tradizione in maniera elegante ma con un twist contemporaneo.

Le collezioni Trussardi sono in vendita nelle più prestigiose boutique e department store in Russia, e online su www.trussardi.com/ru.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

media