Cerca

Manovre

dossier

Elisa Calessi

Elisa Calessi

Elisa Calessi nasce a Ferrara e studia a Bologna dove si laurea in Lettere Classiche. Voleva fare la latinista, poi la vita le ha fatto incrociare una redazione. E ha scoperto che la sua passione era il presente. Inizia alla Nuova Ferrara, poi al Resto del Carlino. Nel giugno 2000 arriva a Libero, dove è assunta e partecipa alla fondazione del quotidiano. Nel 2001 arriva a Roma dove diventa cronista parlamentare. Ha lavorato per un programma su Rai Due, ne ha condotto un altro su Red Tv. Partecipa come opinionista a vari talk show politici. Soprattutto scrive di politica.
Manovre
 In Transatlantico, oggi semideserto ma fresco, l'argomento clou erano i dossier. Oltre a quello su Giulio Tremonti e Marco Milanese (dove la congiunzione, “e”, non è casuale, ma allusiva di ipotesi, chiacchiere, maldicenze o verità nascoste) pare ce ne siano altri quattro. Su altrettanti ministri. Omosessuali. O sospettati di essere tali.
Ricapitolando, ci sono due manovre parallele. Una sui conti, una sulla vita personale di alcuni potenti.  Provate a immaginare quella che fa più paura.
Ma è normale un Paese così?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GIGET

    16 Luglio 2011 - 17:05

    Facciamo i conti di un piccolo risparmiatore. Risparmi 150.ooo Euro interesse 2,5 meno costo deposito meno superbollo da 780 Euro Risultato circa 1 per cento. Con un indice di inflazione "addomesticato" al circa 3%. LADRI!!!

    Report

    Rispondi

blog