Cerca

Tevez 'o fenomeno... (ma siamo sicuri?)

L'attaccante che blocca il mercato di Milan e Inter

Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin, professione giornalista sportivo che prima era sportivo e ora, di sport, parla e basta. A Libero dal 2004, caposervizio dal 2008. La mamma gli ha fatto studiare "scienze ambientali" a Como, lui si è laureato per inerzia, poi ha cambiato strada appena in tempo. Ha 32 anni, un gatto nero e dice cose a caso. Come Ugo Tognazzi in Amici miei.
Tevez 'o fenomeno... (ma siamo sicuri?)
Carlos Tevez piace a tanti: Milan, Inter, Psg, mia nonna, sua zia. Non piace a Mancini, ancora per poco suo allenatore (anche se non lo allena). Non piace più neanche agli sceicchi del City, che lo vogliono piazzare ma senza smenarci più di tanto.

Il dilemma che ci sta triturando i santissimi è il seguente: dove andrà a giocare il calciatore bello come un tramonto a Cinisello Balsamo? Quasi sicuramente al Milan, forse all'Inter, magari invece resta parcheggiato a Manchester fino a giugno. In ogni caso qualcuno resterà insoddisfatto.

A 20 giorni dalla chiusura del mercato i capoccioni rossonerazzurri pensano solo a Tevez, eppure ben sanno di avere altre necessità. Al Milan serve un terzino a sinistra e un centrocampista, all'Inter due centrocampisti e un esterno alto a sinistra. Di questo passo non arriverà nessuno. Forse solo Tevez, quello che due mesi fa era un bomber bravo e stop e ora sembra più forte di Maradona. Ma chi l'ha detto??? 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • julai70

    23 Luglio 2014 - 21:09

    sfigato prescritto giornalista incompetente.. anzi nemmeno giornalista

    Report

    Rispondi

blog