Cerca

Le pagelle della settimana

Al primo posto il grande attore Arnoldo Foà: "Non sono affezionato a nulla di quello che ho fatto". Ultima classificata...

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana
10  Il grande attore Arnoldo Foà: «Non sono affezionato a nulla di quello che ho fatto».

9  Il vero talismano di Alessia Marcuzzi è la mamma. Da sette anni non manca mai alla prima puntata del Grande Fratello, che segue da dietro le quinte.

8  Il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, invece di guardarsi in tv su Sky Uno, giovedì scorso era alla “prima” milanese di Sister Act con la fidanzata-modella Ludovica. 

7  Guest star del cinepanettone Vacanze a Cortina: oltre ad Alfonso Signorini e Simona Ventura, appariranno Patrizia De Blanck e il principe Giovannelli.

Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson: erano destinati a lui gli scatti sexy fatti dall’attrice con il suo telefonino. Fortunato, peccato che poi siano stati visti da mezzo mondo.

5  Il presenzialismo di Alessandra Mussolini: è in tv a parlar di tutto, da Yara al video hard di Belen fino al Grande Fratello.

4  Pare che sia la nuova coppia di amiconi delle serate mondane. Un duo incredibile: Stefano Ricucci e Gianpaolo Tarantini.

La battuta di Geppi Cucciari poche ore dopo il malore di Antonio Cassano: «Sta meglio, ha sbagliato la prima consecutio temporum». 

Sublimi banalità del nuovo libro di Fabio Volo. Pagina 27: «Io sono donna anche con un paio di jeans e scarpe basse, senza trucco».

1  La nuova dentatura di una reginetta del pomeriggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog