Cerca

Domenica: Gf o Verissimo?

Chiude 'Domenica Cinque': le repliche del Grande Fratello o raddoppia la Toffanin?

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Domenica: Gf o Verissimo?
Sono confusa. Hanno deciso di chiudere Domenica Cinque con Brachino e la Panicucci perché non facevano ascolti e l’idea è quella di mettere al loro posto le repliche del Grande Fratello. Che fa già una miseria di ascolti a causa del cast sbagliato, figuriamoci se verrà trasmesso sei giorni dopo alla domenica pomeriggio… Misteri. Ma la cosa davvero strana è come sul web, sui siti specializzati Davide Maggio e Tv Blog, la gente rimpianga il passato, rivoglia i trenini di Costanzo, il cangurotto di Claudio Lippi, il surf e il toro meccanico di Paola Perego. Tutte cose che, all’epoca, venivano considerate il male assoluto della tv, e che oggi vengono rivalutate come i B Movies italici degli anni Settanta. State a vedere che la Perego ritorna davvero. O la D’Urso, vincitrice morale di questa cancellazione… Oppure, udite udite, Silvia Toffanin che raddoppierebbe Verissimo: sabato più domenica. Perchè no...?

Intanto trema Victoria Cabello. Gli ascolti di “Quelli che” sono deludenti e in Rai non sanno che fare. Ma lei tira un sospiro di sollievo: con la chiusura del contenitore di Canale 5, c’è più margine di crescita. Si spera.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog