Cerca

Le pagelle della settimana

Elisa, Tommasi e Satta

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana
10)  Woody Allen sui tempi bui di oggi: «Personalmente non vorrei vivere in altra epoca che in questa. Non oso pensare come doveva essere andare dal dentista prima dell’anestesia».

9) Elisa da Fiorello: simpatica e spiritosa nelle imitazioni di Laura Pausini e di Shakira.

8) Giallo alla conferenza stampa di Tgcom24. Una giornalista con telecamera si avvicina a Fedele Confalonieri. E lui: «Cara, salutami tua nonna, mi raccomando». Tutti i presenti si interrogavano sull’identità della nonna.

7) Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, va molto fiero della nuova montatura di occhiali. Nera e sexy. «Me li ha regalati Mimun», svela. E poi: «Renato Zero sulla cover di Sorrisi li ha uguali».

6 Giorgio Gori su Twitter: «Lasciando la tv puntavo, se non altro, a liberarmi della simpatica ipocrisia di Aldo Grasso. Niente da fare, mi insegue».

5) L’idea di rimpiazzare Domenica Cinque con le repliche del Grande Fratello. Gatta ci cova.

4) Morgan e Simona Ventura coalizzati contro Arisa a X Factor.

3) Melissa Satta copia a tutti i costi Elisabetta Canalis. Ha fatto la velina, è stata con Bobo Vieri, e ora pure lei ha il fidanzato di colore, pare Kevin Prince Boateng. Il prossimo passo sono le foto nuda per la lotta alle pellicce.

2) Sara Tommasi in mutande e autoreggenti per strada contro il signoraggio bancario. Qualcuno per carità la fermi.

1) I personaggi famosi che fanno i ruffiani con Fiorello su Twitter.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog