Cerca

Le pagelle della settimana

Da Rihanna a Fabio Volo

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana

10 Enrico Mentana: le più grandi dimissioni dopo il week end. Battute anche quelle di  Berlusconi.

9 Gianni Morandi: vuole Checco Zalone a Sanremo. Un bel segno di coraggio.

8 Alessia Marcuzzi, autoironica su Facebook. Prima dell’ultima puntata del Grande Fratello contro Fiorello, ha scritto: «Mi sa che stasera non mi guarda nemmeno mia nonna».

7 Su Italia 1 arriva Hermano Major, in seconda serata, format spagnolo. In pratica, uno sportivo racconta la sua storia e aiuta un ragazzo in condizioni disagiate. Nessuna conduzione, il primo protagonista è Clemente Russo. Puntata pilota a febbraio.

6 La fiction in costume Downton Abbey. A Mediaset pare che la chiamino «la fiction dell’era Monti» perché è sobria ed elegante.

4 Il concerto di Rihanna al Forum di Assago, Milano. Un gradino sotto ci stanno i film porno.

3 Il silenzio della Rai sul caso della soap opera Agrodolce.

2 Fabrizio Corona: «Farò domanda per  lavorare alla Croce Rossa». 

0 I piagnistei di Fabio Volo. Scrive su Twitter: «Che tristezza e che squallore il titolo di Vanity Fair  (“Che delusione le donne a letto”) associato a me». «Eppure ero così contento dell’intervista con Repubblica, finalmente un giornalista che mi ha ascoltato». Infine: «Bisogna proprio che non li cago più questi qui». Povero Volo. Quando gli dedicano dozzine di copertine per il suo film, però, i giornalisti non gli fanno così schifo.

Twitter@AMenzani


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog