Cerca

La versione di Trussardi

La verità sull'amore con Michelle

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La versione di Trussardi

Un gossip che ieri ha fatto il giro dei siti e delle televisioni. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, erede della dinastia del levriero. Una bella coppia, se davvero di questo si tratta. Dopo mesi di voci su presunti flirt (Vittorio Brumotti, Manuele Malenotti e la sua guardia del corpo) Michelle  si sarebbe  fidanzata: da tre mesi sta con Trussardi, 28 anni.  Le foto dei loro incontri tra Milano e Bergamo sono sul settimanale Oggi in edicola e su Chi. Si tratta  - si legge su Oggi - di immagini riprese nonostante i mille depistaggi che la coppia ha messo in atto per tenere nascosta la relazione.  Alcuni intimi della showgirl, sempre secondo il settimanale Rcs, sostengono che la famiglia di lui non condivida la relazione. Per altri, invece, Michelle vorrebbe solo preservare il suo amore dall’invadenza dei fotografi. Tomaso ha sei anni meno della Hunziker. Ha avuto una fidanzata storica, Lucia Fabiani, una ragazza che ha lavorato a Quelli che il calcio, in questi giorni lo vediamo nello spot dei profumi Trussardi, assieme alla supermodel Anja Rubik. Appassionato di auto,  Trussardi vive tra Milano e Bergamo e avrebbe già portato a casa sua Michelle. Lei, a Chi, dice:  «Se non fosse vero lo avrei detto subito, all’inizio della telefonata». I due si sono conosciuti due mesi fa a una festa, da allora si frequentano assiduamente.

 Contattato da Libero, il simpatico Tomaso non smentisce la frequentazione con Michelle: «Ci siamo visti, anche recentemente, ci sono foto scattate lunedì scorso. C’è ovviamente simpatia, ma non aggiungerei altro». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog