Cerca

Le pagelle della settimana

Sgarbi, Albano e i twitt della D'Urso

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana

10 Vittorio Sgarbi ospite quasi contemporaneamente su Canale 5 e su Raidue. A Quelli che il calcio, parlando del suo libro, ha detto: «Non va necessariamente letto. Basta che venga comprato».

9 La zia di Alfonso Signorini. La signora Ester ha debuttato a Kalispera e ha conquistato tutti, anche i critici più severi. Ottantacinque anni, vedova da quando ne aveva 31, è rimasta single da allora. Ha avuto un incallito pretendente, Giorgio, di Paderno Dugnano. L’ha tentata con la sua «villetta», ma lei gli ha detto no.

8 Barbara D’Urso ha scoperto Twitter ed è incontenibile. Lei che - mormorano i suoi amici - a malapena sapeva accendere il computer e mandare le mail, ora non la smette più di cinguettare. Ma attenzione: quella vera è solo @carmelitadurso, gli altri sono impostori.

7 Ryan Gosling: secondo il Time l’attore delle Idi di Marzo è il personaggio più cool del 2011. Il giornalista Joel Stein spiega: è così cool che si è rifiutato persino di parlare con me a proposito di questo premio.

6 La gaffe di Albano alla Vita in diretta su Paolo Limiti: «Io ho lavorato con tanti gay, gente straordinaria, il grande Luciano Beretta… testi meravigliosi… Paolo Limiti…».

5 Nicole Minetti: c'è sempre di mezzo. Prima con la storia delle Olgettine, poi con il suo ex al Grande Fratello, ora si scopre un'altra vecchia fiamma, Alessandro Zamperini, coinvolto nello scandalo calcio-scommesse. 

3 Gli autori della bufala sulla morte di Jon Bon Jovi

0 Tom Cruise e Katie Holmes. Pensiamo che sia colpa loro se la figlia ha scritto una letterina a Babbo Natale  regali del valore di  130 mila dollari. In cima ai desideri un paio di orecchini di diamanti da 15 mila dollari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog