Cerca

Le pagelle della settimana

Twitter regno delle follie

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Le pagelle della settimana

10 I Cure all’Heineken Jammin Festival che trasloca a Milano.

 9 Gli ascolti di Italia’s Got Talent e Attenti a quei due con Paola Perego: il primo ha battuto la corazzata di Ballando, il secondo ha tallonato la corazzata Zelig. 

8 L’invito alla conferenza stampa del nuovo programma di Chiambretti (previsto per stamattina): «A causa dei tagli del governo tecnico il catering sarà offerto da un altro programma».

7 Bruno Vespa in elicottero sul Costa Concordia. L’ultima volta che aveva fatto il cronista era stato nel 2009 per il terremoto nella sua Aquila.

6 Cristiano Malgioglio sta per partire per la sua seconda Isola dei famosi, (il volo è in questi giorni) ma non senza una pinzetta delle sopracciglia nascosta nello zainetto. In Honduras non ci sono specchi, ma Carmen Russo ha promesso di fargli da estetista.

5Il messaggio di una follower di Barbara D’Urso: «Ciao Barbara, per favore, puoi fare tornare in tv Cristina D’Avena? Potrebbe fare un varietà sui Puffi...».

4 Lo scambio su Twitter tra “Tanzen” e Nicole Minetti. «Curate i denti», dice il primo. «Da brava igienista dentale sono d’accordo», dice lei.

3 La raffinatezza di Enzo Iacchetti: «Gianni Morandi, vaffanculo».

2 Messaggio su Twitter ad Alessia Fabiani: «Ciao Ale ha piedi molto belli,  cosa ne pensi del feticismo dei piedi? Hai mai avuto qualche partner feticista?».

1La forfora sul maglione di Paolo Crepet a Porta a Porta.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog