Cerca

PAGELLE

Lana Del Rey e Sara Tommasi

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

PAGELLE
10) La sincerità e lo humor degli anziani: Valentina Cortese da Fazio ci fa sapere che Cary Grant faceva il punto croce; Paolo Poli dalla Bignardi racconta quanto è bello dormire nel lettone da soli. 
9) Il direttore Clemente Mimun è da poco su Twitter ma è già addicted. Scrive: «I giornali hanno iniziato col totonomine Rai e mi tirano in ballo... sbagliano: sto benissimo qui al Tg5». Deluso chi sognava il posto di Mimun...
8) Daria Bignardi: è l’unica ad essersi aggiudicata, in esclusiva per l’Italia, la superstar Lana Del Rey. Domani sera su La7. Imperdibile.
7) Lo scoop di Tgcom24 sulle dimissioni del Trota Renzo Bossi.
6) Stasera vernissage per il nuovo libro di Bibi Velluzzi sui peccati di gola degli sportivi. Allo Shatush di Milano, di fianco a Giannino, attesi, tra gli altri, Barbara d’Urso, Massimiliano Allegri e Giuseppe Crociani. 
5) La “classe” di Rosi Mauro. Molti notano la sua somiglianza con Mamma Ebe. 
4) Sara Tommasi-Alfonso Marra: i nuovi Belen e Corona. Dell’horror.
3) Il Fatto Quotidiano che dedica una paginata al trashissimo Poker Generation, film con “attori” come Francesca Fioretti (ex Gf) ed Emanuela Postacchini. 
2) Chiara Mastroianni e i trucchetti per uscire sui giornali: perché dopo anni dire che papà Marcello era un depresso e che era vivo solo sui set? 
1) Chi sfotte Umberto Bossi per come parla dopo la malattia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    13 Aprile 2012 - 17:05

    non ho più la televisione , ero stanca di vedere le solite cretinate e vaccate del grande fratello , isola dei famosi . balli da dementi , urla degli imbecilli , eccetera .le chiedo egregio signore " da quando il fatto quotidiano fa cultura ? ho comperato il giornale una volta e mi sono seccata , io ragiono con il mio cervello non con quello del quotidiano.

    Report

    Rispondi

  • mariannalongo

    12 Aprile 2012 - 15:03

    e perchè mai il fatto quotidiano non dovrebbe dedicare un articolo "patinato" a Poker Generation? Da dove viene tutta questa supponenza e puzza sotto il naso? Lei poi l'ho vista più volte in tv a fare l'opinionista sull'isola dei famosi e il gf e poi si mette a fare la snob perchè nel film c'è una ex concorrente del gf come la Fioretti, insieme a un cast fatto da Pannofino,Sastri,Castrogiovanni. Ci sono tanti ex concorrenti del gf che hanno dimostrato di sapere fare qualcosa, come Argentero,Montrucchio e tanti altri, quindi questo finto snobbismo è veramente ridicolo. Definire poi trash un film che ancora non è uscito, o criitcare altri giornali che ne parlano, mi sembra un controsenso, come quello di quel senatore Lauro che ieri in Parlamento addirittura ha chiesto un'interrogazione parlamentare urgente a Monti per sapere se avesse ricevuto fondi pubblici,da ridere visto che si parla tanto dei finanziamenti pubblici ai partiti,questo pensa al cinema,dicendo pure cose false.

    Report

    Rispondi

blog