Cerca

Tasse, aliquote, saldi, rendite Bechis scioglie tutti i dubbi

Il vicedirettore su LiberoTV: "A giugno stangata sulla casa. Ce la prenderemo coi Comuni, ma la colpa è di Monti". Video

Tasse, aliquote, saldi, rendite Bechis scioglie tutti i dubbi

Tra maggio e giugno va pagata l'Imu, che si aggiunge al saldo Irpef. Prima casa, rendita catastale, aliquota, acconto: un dedalo di numeri e scadenze che protrarrà la sofferenza fino al saldo di dicembre. C'è poi il capitolo seconda casa, e via altro giro di lacrime. Sempre in attesa di sapere se i Comuni vorranno inasprire o meno la stangata. Il vicedirettore di Libero Franco Bechis spiega tutto in questo video.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • l'odore del mare

    07 Aprile 2012 - 20:08

    Il governo delinquenziale della Grecia è fallito perchè ricattato da sindacati e opposizione che come in Italia gli hanno imposto una spesa da paese da prima economia. Ma al contrario della Grecia, il nostro governo non ha avuto abbastanza palle per tagliare qualche decina di migliaia di parassiti, e ridurre seriamente stipendi e pensioni d'oro, quando questo accadrà anche da noi, quando oltre alla chiesa le tasse le pagheranno anche le puttane allora staremo tutti meglio, anche gli STRONZI!!!

    Report

    Rispondi

  • satanik

    06 Aprile 2012 - 10:10

    Preferivi le tasse stile "Grecia" causate da un delinquenziale e corrotto governo di destra?

    Report

    Rispondi

  • rally11

    06 Aprile 2012 - 10:10

    questa si chiama DITTATURA...la rivoluzione francese qualcosa avrebbe dovuto insegnare....e se nessuno pagasse l'IMU?cosa accadrebbe?

    Report

    Rispondi

  • ettorevita

    05 Aprile 2012 - 23:11

    Nel video non ci sono errori. 165 perchè la base catastale si rivaluta del 5%, quindi + 160 fa 165. Si parla del 2 e non del 4% per calcolare il 50% dell'acconto. Una mazzata comunque. Viva i professori e la sinistra e Fini che hanno voluto la svolta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog