Cerca

Bufera sul Carroccio

Lady Bossi: "Senza di noi muore la Lega"

Manuela Marrone cerca di tranquillizzare il marito e minaccia il partito

Convocati tutti i figli nella villa di Gemonio per un vertice ristrettissimo del Carrocio dagli esiti imprevedibili
Manuela Marrone

Manuela Marrone

Per ora, nonostante la sua posizione sia ancora al vaglio dei magistrati, la moglie di Umberto Bossi non è indagata.  Ma Manuela Marrone non sta zitta. Anzi, minaccia. "Se ce ne andiamo noi finisce anche la Lega", avrebbe detto ieri al marito non appena saputo che era stato raggiunto da un avviso di garanzia. Parole che in questi ultimi tempi avrebbe ripetuto più e più volte a Umberto e che ieri ha ribadito al telefono a Umberto sfiduciato e triste nel suo ufficio di via Bellerio. Parole che hanno tutto il suono di una minaccia: "Muoia Sansone con tutti i filistei", insinua Repubblica. Parole che forse hanno calmato l'ideatore della Lega che adesso si vede crollare il suo mondo addosso e che trova ancora una volta nella moglie un'ancora a cui aggrapparsi. Insieme a lei domani incontrerà tutti i figli: li ha convocati tutti nella villa di Gemonio. Non ci sarà nessun altro se non i membri della "family" e insieme a Manuela proverà a metterli in riga. Ma gli esiti del vertice risteretto del Carroccio sono imprevedibili.

Gemonio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Beppe.demilio

    23 Maggio 2012 - 06:06

    La signora Bossi e la Rosi Mauro avessero un pochino di dignità starebbero zitte invece di seguitare a sputare sentenze sopratutto dopo che è stato accertato come la famiglia Bossi usava soldi non di loro proprietà! Dopo un eventuale processo e una sentenza definitiva , tutti coloro che saranno riconosciuti colpevoli di essersi impadroniti di soldi della Lega devono restituire fino all'ultimo centesimo! CHI SBAGLIA PAGHI! La Lega seguiti a fare le pulizie di casa e non dia peso a certa gente!

    Report

    Rispondi

  • gianko

    23 Maggio 2012 - 00:12

    ha fatto figli incapaci di studiare..avranno preso tutto dal padre? mah? certo che anche il figlio di I° letto (sedicente pilota di rally) se trova chi ha inventato la scuola.. come può essere riuscito uno come Bossi a fondare la lega? comunque poi ha fatto di tutto per distruggerla e forse c'è riuscito..pensare che molti leghisti validi sono stati allontanati o sono in posizioni di II° piano.. boh.. staremo a vedere

    Report

    Rispondi

  • sfeno

    19 Maggio 2012 - 20:08

    sarei uno dei primi a dispiacersi ma ve lo meritereste.....

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    18 Maggio 2012 - 17:05

    morto un ( o due o tre ) pappa , se ne fanno uno ( o due o tre ) altri. E' la politica , bellezza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog