Cerca

Beghe padane

Belsito e rosi mauro: ecco come è cominciata la loro storia

Il congresso federale votò la sfiducia al tesoriere. Rosi bloccò tutto e promosse Francesco grazie ad una lettera di Bossi

Francesco Belsito e Rosi Mauro

Francesco Belsito e Rosi Mauro

 

Già nel 2009 la Lega aveva provato a liberarsi di Francesco Belsito, ma non ci riuscì: Rosi Mauro, con una lettera firmata da Bossi in persona, salvò il tesoriere sfiduciato dal congresso ligure. I fatti. L'allora segretario regionale Francesco Bruzzone chiese al congresso la revoca della nomina ad amministratore di Belsito: "Non mi fidavo", racconta ora Bruzzone. Il congresso voto parere favorevole e Belsito venne sfiduciato. Ma durò poco: Rosi Mauro dichiarò non corretta la procedura, riconfermò l'incarico al tesoriere ligure e lo promosse a livello nazionale. Il congresso ligure prese atto della cosa, non potè fare altrimenti, anche perchè la signora Mauro presentò una lettera del Senatùr con la quale la nominava "legato federale", ovvero commissariava la Liguria.  

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianko

    11 Maggio 2012 - 14:02

    mah.. come ha fatto Bossi che è sempre stato un 'zanza' (pseudo studente in Medicina, come poteva accedere all'Università, allora ci voleva il Liceo, non un diploma (?) di Radio Elettra.. misteri da chiarire.. dicevo a fare la Lega?; so x certo che si sciroppava 300.000 km/anno con il fido Babbini (anche lui uscito dalla Lega).. poi è diventato uno scimunito (anche prima del-l'ictus) affetto da auri sacra fames... con una famiglia di m... (quelli che non riescono a diplo-marsi per di più in scuole private, e cercano di comprare i 'pezzi di carta', li prenderei a fru-state e li obbligherei ope legis ai lavori manuali più degradanti; spero che i leghisti cum grano salis riescano a mettere ko i bossiani e FINALMENTE a rimettere in sesto quel che resta della Lega..perchè i problemi del Nord rimangono, lega o non lega

    Report

    Rispondi

  • stres

    28 Aprile 2012 - 11:11

    Ti sgoli da anni "Terrun, Terrun" e alla fine ti sei fatto inchiappettare da due TERRUN ! sai Perchè ? Siete una banda di incapaci e buoni a nulla. Leghisti CACCIATELI a Bossy end Family !!

    Report

    Rispondi

  • williamc

    27 Aprile 2012 - 15:03

    Pugliese e calabrese, bella coppia.La lettera non l'aveva scritta Bossi ma loro due, con l'appoggio della sicula moglie di Bossi.

    Report

    Rispondi

  • Dennis98

    23 Aprile 2012 - 20:08

    Belsito, un'altro comprato come Scilipoti dal "piccolo vecchio"quello che compra tutto e tutti,sono troppe evidenti le tracce lasciate dal tesoriere,gli è stato consigliato di comprare oro e diamanti e investimenti in Tanzania per avere al momento opportuno prove tangibili per far arrabbiare la pancia della lega e per portare i voti di questi al Pdl meditate....gente!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog