Cerca

Euro 2012

Super Spagna contro l'Irlanda: 4-0
Speriamo non faccia sconti alla Croazia

Doppietta di Torres, poi Silva e Fabregas

Super Spagna contro l'Irlanda: 4-0
Speriamo non faccia sconti alla Croazia

Grande prestazione della Spagna, che con quattro gol ha steso l'Irlanda di Giovanni Trapattoni.

Spietate le furie rosse, che dopo aver inserito un attaccante di razza come Ferndando Torres hanno trovato la strada del gol con facilità. Doppietta del centravanti del Chelsea (alla faccia di chi lo definiva ormai finito) e gol di David Silva e Cesc Fabregas. L'Irlanda ci ha messo il cuore, ma contro questa Spagna non c'era nulla da fare. Bellissima lezione di civiltà dei tifosi irlandesi, che hanno continuato a cantare fino all'ultimo minuto per supportare la squadra, nonostante la sconfitta certificasse l'eliminazione aritmetica.

Ora l'Italia per passare dovrà sconfiggere gli uomini del Trap e sperare che la Spagna non si accontenti di un "biscotto" (pareggio per 3-3) con la Croazia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    15 Giugno 2012 - 09:09

    direi che si tratta del "meglio 2 feriti che un morto" ovvero di come la pensa Buffon: chi semina vento, raccoglie tempesta!!!!

    Report

    Rispondi

  • nicofree

    14 Giugno 2012 - 23:11

    Permettetemi di fare due osservazioni. primo: "speriamo che la Spagna non faccia sconti" ah ah ah, ma lo sperate veramente? secondo: "Bellissima lezione di civiltà dei tifosi irlandesi": cari giornalisti, senza andare molto lontano,che vi piaccia e che ci crediate oppure no,queste cose succedono anche da noi. Tanto per farvi un esempio, andate a rivedervi il finale della partita di ritorno del primo turno di play off Verona - Varese. E non è l'unico esempio..... Eh già, ma forse fà più notizia se lo fanno gli altri all'estero,vero?

    Report

    Rispondi

blog